Scuola di Restauro Lignarius
maggio 2009


Finalmente riesco a mettere online le foto scattate durante la preparazione della mostra tenutasi nel mese di maggio presso la scuola di restauro Lignarius a Roma. Per riuscire ad avere le foto siamo stati costretti a minacciare Paolo il quale, vistosi minacciato lui ed i suoi averi, si è subito precipitato a portarmi le foto. Tutte le foto effettuate durante la manifestazione, le potete trovare sul nostro sito locale, qui riporto solo alcuni scatti che ritenevo di dover pubblicare. Buon divertimento.



Paolo Franceschetti con una delle sue radio (quella in alto), mentre sotto è sovrastato da un'altra delle sue "figliole" (quella a destra è mia).



Le due foto che seguono ci mostrano una bella Philips 936A, tutta italiana e di proprietà dell'Avv. Marulli.





Quella che segue è una trivalvolare degli anni 30, una delle ultime acquistate per rimanere con me.









Questi due sono invece i Sig.ri Mimì e Cocò, che sicuramente conoscerete con i loro nomi d'arte, Fabio Zeppieri e Paolo Franceschetti.



Autoscatto.





L'allegra brigata che allestito ha la manifestazione (dalle file posteriori a destra alle anteriori in senso orario): Tonino Fautilli, Carlo Coletta, Stefano Cartella, Renzo Toppi, Renzo Perilli, Fabio Zeppieri e Paolo Franceschetti. Mi fa piacere però chiudere la rassegna fotografica con il più giovane del gruppo ed una sua radio che, il giorno dell'allestimento non era potuto essere presente, ma che si è onorevolmente reso disponibile nei giorni successivi, l'esimio Walter Castagna.



(in realtà è telecomandato dal filo che vedete entrare nel padiglione auricolare alla sua sinistra, mantenete il segreto, mi raccomando).

Torna alla lista delle manifestazioni del 2009.