Sabina RETROGAMING

Torna alla lista delle Manifestazioni 2022



Della serie meglio tardi che mai :-)

Finalmente mi sono deciso a pubblicare le foto dell'evento organizzato dall'amico Massimiliano De Ruvo nel suo splendido paese, Montasola in provincia di Rieti.
Io non ho potuto partecipare ma, da quello che mi hanno raccontato gli amici, mi sono perso proprio due belle giornate all'insegna dell'amicizia e di un pò di retrocosi facenti retrogaming :-)
Spero che l'evento si ripeta nel 2023 in modo da poter partecipare anche io a questa bella riunione di amici.

P.S. non solo il posto era splendido, ma mi è stato riferito che, oltre la compagnia, il cibo fosse particolarmente buono.

Montasola, in provincia di Rieti,è stata la felice location della prima mostra del videogioco vintage organizzata dall'associazione Sabina Retrogaming ed ha visto il suo svolgimento nei giorni 27 e 28 Agosto del 2022.
La manifestazione è perfettamente riuscita, grazie all'impegno dell'associazione Sabina Retrogaming, del comune di Montasola che ha da subito abbracciato l'iniziativa ed infine all'impegno degli espositori che hanno deciso di passare alcune giornata insieme all'insegna dell'amicizia e del buon cibo.

Di seguito le foto dell'evento e di Montasola.

Spero siano di vostro gradimento.











































Seguono le immagini di Montasola, un posto veramente unico.





























Potete trovare Sabina Retrogaming a questa pagina facciadaossobuco, interfacciarvi con Massimiliano ed i suoi progetti di programmazione di giochi.

Torna alla lista delle Manifestazioni 2022