Emiglio è MEGLIO

Torna alla lista degli apparecchi vari.

Per chi come me, negli anni 80 era un adolescente, si ricorderà certo di questo robot che faceva da maggiordomo e da compagno di giochi.
E ricorderà anche la pubblicità che veniva fatta durante gli orari di programmazione per ragazzi.

Immaginatevi la mia sopresa la mattina alle 6:30 quando, accingendomi ad aprire la macchina per andare al lavoro, mi trovo accanto allo sportello, appoggiato al tronco di un albero, Emiglio che mi guarda dall'alto in basso (nel senso che stava a testa in giù). Era sporco, molto sporco, solo il pensiero di quello che avrebbe detto mia moglie nel trovarselo a casa.......però mica lo potevo abbandonare lì, da solo, alle intemperie, soggetto alla cattiveria del mondo......dritto nel bagagliaio e via, al lavoro.

In effetti, non è che mia mglie sia stata molto contenta nell'ospitarlo a casa però, una volta lavato, pulito, lucidato, non faceva più così schifo anzi, ai ragazzi è subito piaciuto molto.

Peccato la mancanza della maschera facciale e del telecomando; meglio comunque averlo salvato da distruzione certa.

Qui potete trovare il manuale d'uso (Use e Maintenance Robot Manual) mentre a seguire le foto del nuovo arrivato in famiglia e delle parti interne.

Emiglio è MEGLIO: effetti sonori, giochi di luce, cammina e parla (con la tua voce truccata), ha un vassoio su cui ti porta quello che vuoi, ha le braccia articolate, lo zainetto porta oggetti, gli occhi luminosi, ti parla con tre voci differenti e col telecomando in dotazione lo fai parlare e muovere da remoto.





























Torna alla lista degli apparecchi vari.