Libri e cataloghi a disposizione

Dichiarazione di intenti

Tutto il materiale che troverete in questa sezione è il frutto di ore di lavoro sullo scanner e di soldi spesi per comprare libri e riviste da condividere con tutti.
Tutto il materiale è messo a disposizione con il solo scopo di divulgare una cultura scientifica ormai considerata obsoleta, creando un libero scambio di idee e pensieri con cui avvicinare le persone e le generazioni.
Il materiale che troverete in questa sezione è frutto di anni di ricerche e di acquisti.
Ripensando al desiderio di avere una rivista ed alla frustrazione di non poterla comprare perché studente squattrinato, ho pensato di evitare questi dispiaceri ad altre persone e donare quello che sono riuscito a mettere da parte.
Io faccio parte di una generazione di transizione, a cavallo tra l'informatica nascente e quella spinta, quella generazione in cui non si aveva tutto e subito e che se perdevi una puntata di un cartone animato te l'eri persa e basta, non potevi più rivederla.
Faccio parte di quella generazione che o hai la rivista o hai la sua copia digitale è lo stesso, ma è la stessa generazione che considera sfogliare un libro come una esperienza ineguagliabile ed è per questo che continuo a collezionare materiale cartaceo.
Sono sensazioni che devono essere insegnate ai giovani e bisogna adoperarsi affinché non vadano perdute.
Poi, rimane l'ovvio, che è meglio avere una copia digitale che il nulla.
Io non vendo nulla se non materiale di mia proprietà per rientrarci dei soldi spesi per tenere a galla questo progetto.
Da me non avrete mai informazioni a pagamento o servizi su misura.
Non avrete mai pubblicità e sarete sempre liberi di lasciare la vostra opinione.
Non ho secondi fini se non quelli di trovare qualcuno che mi insegni a crescere ed aumentare le mie competenze e le mie conoscenze.
Nessuno deve arrogarsi il diritto di prelevare materiale da questo sito e spacciarlo per suo, e nessuno deve avere l'arroganza di farsi pagare un lavoro non suo e per di più messo a disposizione gratis.
Se dovessi in qualche modo ledere un copyright, il materiale verrà subito eliminato dal sito, non ho intenzione di danneggiare né frodare alcuno.